Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 14, in USA aumentano le vendite dei modelli con più GB

iPhone 14, in USA aumentano le vendite dei modelli con più GB

Pubblicità

Gli ultimi dati USA fotografano una fase di lancio di successo di iPhone 14: aumenta la percentuale dei nuovi modelli sul totale delle vendite e gli utenti scelgono sempre più spesso modelli iPhone 14 Pro con più GB di spazio di archiviazione.

Il periodo preso in esame da CIRP, Consumer Intelligence Research Partner, riguarda la fine di settembre e le prime settimane di ottobre, quando iPhone 14 Plus non era ancora disponibile (qui la nostra recensione). Nella fase di lancio del 2021 gli iPhone 13 contavano per il 16% di tutte le vendite, invece per gli iPhone 14 di quest’anno la percentuale sale al 21% del totale.

Sempre nello stesso periodo del 2021 il 60% degli acquirenti iPhone 13 Pro ha scelto il modello da 128GB, invece quest’anno nella fase di lancio il 50% di chi ha comprato iPhone 14 Pro ha preferito comprare i modelli con 256GB di spazio di archiviazione. Sia la percentuale di vendite dei nuovi modelli che la preferenza per più GB sono due buone notizie per Apple che aumenta così il prezzo medio di vendita.iPhone 14, 14 Pr e 13 Pro Max a confronto nella nostra galleria di immagini

 

Secondo il report gli utenti preferiscono iPhone 14 Pro con più GB di archiviazione a causa del nuovo sensore da 48MP che produce foto e video di dimensioni maggiori. Anche con il lancio dei nuovi modelli molti utenti comprano quelli precedenti per risparmiare. iPhone 13 base conta per il 15% delle vendite totali nel periodo, mentre il modelli meno popolari rimangono iPhone 13 mini con il 4$ delle vendite totali e iPhone 12 mini, fuori produzione, per l’1%.

Le vendite inferiori dei modelli mini spiegano, secondo gli analisti il perché Apple abbia rimosso questo formato gamma di quest’anno: solo il 5% delle vendite tra iPhone 13 mini e 12 mini, contro il 7% delle vendite di iPhone SE, il modello meno costoso ma con design datato.

Entro il mese di novembre Apple renderà disponibile in USA e Canada la funzione di segnalazione emergenze SOS via satellite, gratis per due anni per tutti gli iPhone 14. Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 14 standard e modelli Pro è disponibile ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità