Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 14 piace ma non convince tutti nelle prime recensioni

iPhone 14 piace ma non convince tutti nelle prime recensioni

Pubblicità

Quest’anno Apple ha cambiato la strategia di diversificazione tra modelli di iPhone e per la prima volta i modelli base iPhone 14 e iPhone 14 Plus non ottengono molte delle novità che risultano così esclusive dei modelli iPhone 14 Pro: era prevedibile che questa scelta non piacesse a tutti e questo emerge chiaramente anche nelle prime recensioni di iPhone 14 modello base pubblicate negli Stati Uniti.

Le principali testate e alcuni YouTuber che hanno già avuto modo di provare iPhone 14, lo confrontano con i più accessoriati iPhone 14 Pro, un testa a testa in cui il modello più economico non può che uscirne in seconda posizione. Il problema non è il terminale in sé, perché iPhone 14 migliora e riprende tutto quello che c’è di buono in iPhone 13, uno dei terminali Apple più venduti di sempre.iPhone 14 piace ma non convince tutti nelle prime recensioni

iPhone 14 convince per le prestazioni, le riprese di foto e video, per la buona autonomia e la capacità di gestire giochi e app a lungo senza scaldarsi, oppure scaldandosi pochissimo, come rileva Engadget. Un terminale di cui viene consigliato l’acquisto a chi possiede un iPhone datato, tipo iPhone 11 o precedente, ma per alcuni, come consiglia The Verge, potrebbe risultare più conveniente acquistare un iPhone 13 in sconto.

Questo per gli utenti che vogliono un iPhone, ma non desiderano le caratteristiche e il prezzo dei modelli top. Ma da quando esiste iPhone punta alla fascia alta di mercato, con prezzi in cui si muovono gli appassionati che vogliono il meglio e per loro quest’anno la scelta obbligata è iPhone 14 Pro.

Su macitynet trovate tutto quello che c’è da sapere sulle ultime novità Apple negli articoli dedicati: nuovi iPhone 14 e 14 Plus, iPhone 14 Pro e Pro Max, gli auricolariAirPods Pro di seconda generazione, tre nuovi modelli di Apple Watch –Serie 8, SE economico e il modello top Ultra.

Gli iPhone 14 Pro vanno a ruba, ma su Amazon qualcuno ancora è in pronta spedizione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità