Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 14 Pro previsti con 8 GB di memoria RAM

iPhone 14 Pro previsti con 8 GB di memoria RAM

Pubblicità

Non che sia mai stato un problema, anzi, ma da sempre gli iPhone hanno meno memoria RAM rispetto ai modelli top Android: con la prossima generazione iPhone 14 in arrivo a settembre i modelli Pro potrebbero mettere a disposizione 8 GB di memoria RAM, eguagliando così la dotazione dei Galaxy S22 appena introdotti da Samsung.

Non è la prima volta che emerge una indicazione in tal senso: già nel mese di dicembre dello scorso anno una società di analisi ha anticipato gli iPhone 14 Pro con fotocamera da 48 megapixel e 8 GB di memoria RAM. A sostenerlo ora è il leaker che si firma yeux1122 secondo il quale Apple avrebbe già confermato gli ordinativi per questa componente ai propri fornitori.

Di più: il leaker prosegue indicando che la tabella di marcia di Apple sta procedendo più rapidamente e con una gestione più rigorosa dei piani di fornitura per tutte le componenti a causa dei problemi dovuti alla pandemia.iPhone 13 preordini, con Apple acquisto a rate e permuta

Non vengono offerte indicazioni sulla dotazione di memoria RAM dei modelli iPhone 14 non Pro, ma è lecito aspettarsi una dotazione inferiore. Pe i modelli Pro si tratterebbe di un altro balzo, visto che sia iPhone 12 Pro e iPhone 13 Pro dispongono di 6GB di memoria RAM. Trattandosi di una indicazione proveniente da un leaker con un ristretto numero di previsioni confermate occorre accoglierla con cautela, almeno fino a quando emergeranno altri indizi in questo senso.

Per gli iPhone 14 Pro è atteso anche l’abbandono del notch per passare a una soluzione con due fori per ospitare la fotocamera e tutte le componenti che fanno funzionare Face ID. Ricordiamo che per quest’anno è previsto da tempo l’abbandono del modello mini, con una generazione iPhone 14 2022 composta da iPhone 14 da 6,1″, iPhone 14 Max da 6,7″ e i due modelli Pro con diagonali identiche a quelle precedenti.

Tutto quello che sappiamo finora sulla prossima gamma iPhone 14 è in questo approfondimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità