Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 14 Pro, migliorano disponibilità e tempi di attesa

iPhone 14 Pro, migliorano disponibilità e tempi di attesa

Pubblicità

Per la prima volta dal lancio migliorano tempi di attesa e disponibilità di iPhone 14 Pro. Fino a Natale la domanda di iPhone 14 Pro (qui la recensione di macitynet) è risultata sostenuta e superiore alla quantità di unità prodotte, ma già da dicembre la situazione è in via di miglioramento.

Negli ultimissimi giorni del 2022 nel più grande impianto di produzione iPhone in Cina a Zhengzhou i livelli di output sono ritornati a circa il 70% della capacità totale, mentre superato il Natale e con le festività invernali che volgono al termine si riduce anche la domanda di iPhone 14 Pro.

La combinazione delle due tenenze è rilevata in un report di JP Morgan segnalato dal Wall Street Journal. Sia in USA che in Cina, i due mercati principali di Apple, iPhone 14 Pro è indicato in consegna entro una o due settimane dall’ordine su Apple Store online, stesse tempistiche anche per chi acquista in Italia. Per alcune combinazioni di modello, colore e capacità di archiviazione è persino possibile trovare alcune unità immediatamente disponibili in alcuni negozi Apple Store e presso i rivenditori, Amazon incluso.

iPhone 14 Pro, migliorano disponibilità e tempi di attesa

Ricordiamo che a metà novembre i tempi di spedizione e attesa indicavano l’arrivo degli iPhone 14 Pro dopo le festività di Natale, questo a causa dei blocchi per Covid e problemi emersi nella città fabbrica di Zhengzhou.

Ma anche se Apple e Foxconn stanno recuperando terreno, potrebbe essere troppo presto per festeggiare: gli analisti di TrendForce hanno ridotto le previsioni di spedizioni totali di iPhone da 56 milioni nel primo trimestre 2023 a 47 milioni di unità, numero che segnerebbe un calo di oltre il 20% rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno.

Foxconn tenta di far rimanere gli operai fino a marzo offrendo un bonus aggiuntivo pari a un mese di salario, mentre sembra che Apple stia studiando una strategia alternativa per la gamma iPhone 15 dopo il successo inferiore alle aspettative di iPhone 14 Plus.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità