Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 14 Pro, Apple usa i primi schermi OLED di LG

iPhone 14 Pro, Apple usa i primi schermi OLED di LG

Pubblicità

Apple ha affiancato le forniture di schermi OLED per iPhone 14 Pro (qui la nostra recensione), finora prodotti esclusivamente da Samsung, con i primi panelli costruiti da LG, secondo quanto segnala Korea IT News. Non è dato sapere quando saranno spediti i primi iPhone 14 Pro con display OLED LG invece di quelli Samsung.

In ogni caso è praticamente certo che gli utenti non noteranno alcuna differenza tra i due, visto che da sempre Apple calibra e personalizza le componenti hardware per raggiungere le specifiche desiderate, indipendentemente da costruttore o fornitore.Apple presenta iPhone 14 Pro, il notch diventa animato con Dynamic Island

E nel tempo la strategia di Apple è sempre stata quella di affiancare almeno due fornitori per le componenti fondamentali, tutt’ora seguita anche se con le notevoli eccezioni di chip e processori, tutti costruiti da TSMC in esclusiva, e dei chip modem tutti forniti dall’amata odiata Qualcomm. Ma qui Cupertino ha in cantiere il suo primo chip modem proprietario che (forse) le permetterà di dire addio o ridurre la dipendenza da Qualcomm.

Per il momento non emerge la percentuale di schermi OLED che LG fornirà ad Apple per gli iPhone 14 Pro, in relazione al totale delle spedizioni e con la quota di Samsung, ma gli analisti ritengono che la grande maggioranza sia fornita da Samsung, con una percentuale sensibilmente inferiore per LG.iPhone 14 Pro, tutto sullo schermo sempre acceso svelato prima del lancio

Ricordiamo che gli iPhone 14 Pro mettono a disposizione uno schermo OLED con tecnologia LTPO di alta qualità e ultima generazione, il migliore in assoluto al mondo negli smartphone secondo alcuni esperti indipendenti. La frequenza di aggiornamento, regolabile da 10Hz fino a 120Hz in base ai contenuti e funzioni svolte, può ridursi fino a 1Hz per abbattere il consumo di energia quando iPhone 14 Pro attiva la nuova modalità opzionale schermo sempre acceso.

Sembra che Samsung preveda che Apple introdurrà il suo primo dispositivo con schermo pieghevole nel 2024 e che non sarà un iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità