Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 14 Plus zoppica, Apple mette in pausa la produzione

iPhone 14 Plus zoppica, Apple mette in pausa la produzione

Pubblicità

iPhone 14 Plus doveva essere un prodotto di successo nei piani di Apple, anche perché si tratta del modello di iPhone con grande schermo più economico che Apple abbia mai introdotto: i primi rapporti di vendita, però, non sembrano dire la stessa cosa al punto da spingere Apple ad una drastica decisione: stop alla produzione.

Citando le fonti dei fornitori, The Information sta segnalando che Apple avrebbe chiesto di mettere in pausa le linee di assemblaggio di iPhone 14 Plus “mentre il suo team di approvvigionamento rivaluta la domanda per il prodotto”. Ricordiamo che iPhone 14 Plus ha fatto il suo debutto nei negozi il 7 ottobre, ma i preordini erano aperti già da settembre. Apple ha dato la priorità alla spedizione di iPhone 14, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max il mese scorso.iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

iPhone 14 Plus ha sostituito iPhone 13 mini più economico, variante che non ha raggiunto le aspettative di vendita del colosso di Cupertino, nemmeno nella versione precedente iPhone 12 mini. Adesso, le fonti della catena di approvvigionamento riferiscono che Apple ha chiesto all’assemblatore un “arresto immediato della produzione di [iPhone 14 Plus]”, con Wayne Ma che riferisce che due fornitori Apple “che si affidano alle parti e le assemblano in moduli più grandi” stanno riducendo la produzione del 70% e del 90%.

Il motivo di questo flop potrebbe essere rintracciato in diversi fattori. Da un lato  l’aumento del costo della vita quotidiana a causa dell’inflazione e un’economia globale più debole della media per una serie di fattori.

Inoltre, il prezzo di listino del modello Plus, che pur appare logico, non aiuta. Ad ogni modo, nonostante i primi segni di domanda debole, The Information riferisce che Apple intende andare avanti con una variante di iPhone 15 Plus il prossimo autunno. Del resto, anche iPhone mini ha avuto due possibilità, anche se poi ha dovuto cedere il passo. chissà che in futuro Apple non ci ripensi.

Potete leggere la nostra recensione di iPhone 14 Plus direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità