Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 14 e non solo, confronto autonomia dei modelli a listino

iPhone 14 e non solo, confronto autonomia dei modelli a listino

Pubblicità

Lo Youtubeur Mrwhosetheboss si è sbizzarrito nel confrontare l’ autonomia degli iPhone 14 (base e Pro) e degli altri modelli attualmente venduti da Apple rispetto ai terminali delle generazioni precedenti. L’idea è di fare delle prove simulando l’uso reale che un utente farebbe con il telefono in mano: avviando app, video, giochi, usando la fotocamera e così via, fino a quando la batteria dei dispositivi si esaurisce.

Come è facile immaginare iPhone SE è il primo a cadere dopo quasi 5 ore di utilizzo, seguito dal 13 mini (6 ore e 36 minuti) e da iPhone 12 (6 ore e 48 minuti). Gli iPhone 13 e 14 sono testa a testa, con una differenza di soli 2 minuti (7 ore e 15mn vs 7 ore e 13mn), dato sorprendente dal momento che Apple vanta una migliore autonomia sul suo nuovo modello. iPhone 14 Pro riesce a mantenere la carica per 7 ore e 49 minuti, mentre il 14 Pro Max si spegne solo dopo 9 ore e 31 minuti.iPhone 14 e non solo, confronto autonomia dei modelli a listino

Lo YouTuber ha provato solo i modelli attualmente venduti da Apple e quindi non ha fatto confronti tra il 14 Plus e il 13 Pro o Pro Max. Lo scorso anno aveva ad ogni modo effettuato un test simila ma con una procedura diversa. Nel suo test precedente, iPhone 13 Pro Max aveva evidenziato una durata di 9 ore e 52 minuti (21 minuti in più rispetto a questo anno) e il 13 Pro 8 ore e 17 minuti (28 minuti in più) ma i risultati non sono paragonabili per via della diversa metodologia di test.

I nuovi iPhone, lo ricordiamo, sono ufficialmente disponibili  da venerdì 16 settembre: tutte le novità, le caratteristiche e i dettagli sono stati raccolti e documentati dalla nostra redazione in questo articolo per iPhone 14 e 14 Plus, e qui per iPhone 14 Pro e Pro Max.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità