Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Alcuni iPhone 14 e iPhone 15 non avranno il notch

Alcuni iPhone 14 e iPhone 15 non avranno il notch

Pubblicità

Delle previsioni di Ming Chi Kuo per iPhone 13, iPhone SE di terza generazione e anche per un possibile iPhone pieghevole abbiamo già parlato in questo articolo, ma l’analista offre anche una interessante previsione per la gamma iPhone 14 per cui viene anticipata la rimozione completa del notch per fotocamera e sensori ID, con due soluzioni alternative. Non solo: Kuo offre addirittura le prime anticipazioni in assoluto per iPhone 15 del 2023.

Secondo l’analista infatti almeno i modelli top di gamma degli iPhone 14 del 2022 abbandoneranno il notch presente fin da iPhone X, per adottare una soluzione punch-hole, quindi con un singolo piccolo foro nel display, una soluzione molto diffusa nell’universo Android. Non viene indicata la soluzione che Apple adotterà per concentrare tutte le componenti e i sensori attualmente ospitati nel notch, in ogni caso se la produzione di questa componente raggiungerà una resa adeguata, il singolo foro sostituirà il notch in tutti i modelli di iPhone 14 del 2022.

iphone 14 iphone 15

Ma Kuo si spinge ancora oltre indicando che almeno uno degli iPhone 15 del 2023 avrà un design frontale tutto schermo, quindi senza notch e senza nemmeno la soluzione con foro singolo, come riporta MacRumors. Per questo terminale infatti è previsto il lettore di impronte integrato nello schermo e anche la fotocamera telefoto con obiettivo periscopico. Infine l’analista indica la possibilità per Apple di introdurre un iPhone a basso costo con schermo da circa 6 pollici, Face ID e prezzo sotto i 600 dollari entro la prima metà del 2023, questo per sostituire iPhone 11 a listino.

Tutto quello che c’è da sapere sulla gamma iPhone 12 è in questo approfondimento, invece per tutto quello che sappiamo finora sui prossimi iPhone 13 rimandiamo a questo articolo. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac, Apple Watch e Apple TVsono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità