Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iPhone 13 con il super 5G grazie a Snapdragon X60?

iPhone 13 con il super 5G grazie a Snapdragon X60?

Pubblicità

La futura lineup di iPhone 13 sfrutterà il modem Snapdragon X60 di Qualcomm offrendo varie migliorie sul versante 5G. A riferirlo è il taiwanese Digitimes, indiscrezione da prendere con le molle ma che potrebbe rivelarsi vera in virtù degli accordi tra Apple e il produttore di chip.

Il modem-RF 5G Snapdragon X60, è la terza generazione della soluzione modem-to-antenna 5G di Qualcomm. Si caratterizza per la prima baseband 5G a 5 nanometri e tra le peculiarità di supportare l’aggregazione di spettro tra tutte le principali bande 5G e le sue combinazioni, incluse le mmWave e sub-6 tramite frequency division duplex (FDD) e time division duplex (TDD), offrendo agli operatori flessibilità e migliorar le performance 5G, incrementando la velocità media del 5G sui dispositivi mobili.

Snapdragon X60 offre il supporto di qualsiasi altra banda di spettro, modalità o combinazione, aggregazione di spettro e Qualcomm evidenzia opzioni che consentono di incrementare l’adozione del 5G, migliorando copertura efficienza energetica e performance dei device mobili. Di particolare interesse anche il supporto per il Voice Over NR – evoluzione del VoLTE – che dovrebbe ofrriere la possibilità di effettuare chiamate sfruttando le reti di ultima generazione.

L’iPhone 13 userà il modem Snapdragon X60?

Nel 2019 Qualcomm e Apple hanno messo fine alle dispute legali, stipulando un accordo di licenza della durata di sei anni, con validità dal 1° aprile 2019 e possibilità di proroga per ulteriori due anni, e un accordo pluriennale per la fornitura di chipset. Dal 2023 in poi dovrebbe essere Apple stessa a realizzare i chip-modem che vedremo sui futuri iPhone.

Tutto quello che sappiamo finora sulla nuova gamma iPhone 13 2021 è in questo approfondimento di macitynet. Tutte le novità degli iPhone 12 sono riassunte in questo articolo. Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad, Mac e Apple Watchsono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità