Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 13 Pro Max, il primo unboxing è già servito

iPhone 13 Pro Max, il primo unboxing è già servito

Pubblicità

I nuovi iPhone 13 arriveranno nelle mani dei primi utenti che li hanno preordinati venerdì 24 settembre, ma come ormai spesso accade, su YouTube approda il primo video unboxing del modello top iPhone 13 Pro Max in color oro, che non solo anticipa le prime consegne e commercializzazione, ma anche la pubblicazione di unboxing, prime impressioni e recensioni da parte delle principali testate statunitensi.

Il primo video unboxing di iPhone 13 Pro Max permette di osservare la nuova confezione e il terminale al di fuori delle immagini e dei video ufficiali diramati da Cupertino, quindi è la prima occasione per rilevare come la nuova colorazione oro appare nel mondo reale, al di fuori dei set super controllati e professionali di Apple.

iPhone 13 Pro Max, il primo unboxing è già servito

La scatola non cambia dimensioni e mantiene lo spessore praticamente dimezzato visto per la prima volta con la gamma precedente iPhone 12. Come già notato, per la prima volta la grafica frontale del packaging non mostra più il frontale del telefono, bensì il retro, permettendo così di riconoscere al volo il colore dello smartphone all’interno.

Sempre per la prima volta Apple ha rimosso completamente l’involucro di plastica che sigillava la confezione fin dalla prima generazione di iPhone: in sostituzione ora Apple impiega due linguette adesive di carta pronte per essere rimosse dall’utente.

iPhone 13 Pro Max, il primo unboxing è già servito

La nuova tinta oro, che nelle immagini ufficiali appare chiara ma ben definita, nel video risulta ancora più tenue, mostrando lievi rilessi color oro quando la luce colpisce il terminale da angolazioni accentuate. Il resto della scatola e il contenuto rimangono invariati: all’interno è incluso solamente il cavo da USB-C a Lightning, oltre a un piccolo foglio di istruzioni e alcuni adesivi con il logo Apple.

Il pimo video unboxing di iPhone 13 Pro Max è stato realizzato a Dubai dallo youtuber Salimbaba Technical. In base a un sondaggio e ai dati dei preordini di macitynet quest’anno il modello più richiesto in assoluto per il momento risulta essere iPhone 13 Pro color azzurro sierra con capacità di archiviazione da 128GB, seguito da iPhone 13 Pro Max e solo in terza battuta dai modelli iPhone 13 per i quali si registrano tempi di attesa inferiori.

 

Qui di seguito riportiamo i collegamenti diretti per ordinare i nuovi iPhone 13 su Amazon che spesso assicura disponibilità superiore e tempi di attesa inferiori.

iPhone 13 mini con display da 5,4″

Questo modello è disponibile nelle tonalità galassia, mezzanotte, blu, rosa e (product) RED. Di seguito i prezzi di listino:

iPhone 13 con display da 6,1″

Questo modello è disponibile nelle tonalità galassia, mezzanotte, blu, rosa e (product) RED. Di seguito i prezzi di listino:

iPhone 13 Pro (schermo da 6,1″)

L’iPhone 13 Pro è disponibile anche nella variante con 1 TB di archiviazione, ottimo per gestire ad esempio la registrazione di video in formato 4K ProRes. È disponibile nei colori grafite, oro argento, azzurro Sierra. Di seguito i prezzi di listino:

iPhone 13 Pro Max con display da 6,7″)

Anche questo modello è disponibile con l’opzione fino a 1TB di archiviazione e nei colori blu alpino, argento, oro e grafite.

Apple ha rilasciato iOS 15, iPadOS 15, watchOS 8 e tvOS 15: in questo articolo trovate tutte le novità di iOS 15, mentre nella home page di macitynet sono disponibili diversi articoli e approfondimenti sulle nuove funzionalità dei nuovi sistemi operativi Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità