Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 13 con bobina di ricarica wireless più grande?

iPhone 13 con bobina di ricarica wireless più grande?

Pubblicità

Apple avrebbe intenzione di integrare nei futuri iPhone 13 una bobina di ricarica wireless leggermente più grande, elemento che non solo dovrebbe garantire una migliore efficienza nella gestione del calore e un più alto wattaggio ma anche portare alla ricarica wireless inversa.

La voce arriva da Max Weinbach del canale YouTube EverythingApplePro. Apple avrebbe intenzione di creare una bobina di ricarica più grande, aumentando l’area che consente di caricare il dispositivo in modalità wireless. La fonte di quest’ultima indiscrezione ha in precedenza riferito che i nuovi iPhone integreranno magneti posteriori più forti, ribadendo quanto già affermato in precedenza e la probabile abilitazione della bobina per la ricarica wireless inversa, (altra indiscrezione che circola da tempo), permettendo di ricaricare altri dispositivi come alcuni modelli di AirPods, semplicemente posizionandoli sopra il retro del telefono.

Altre voci riportate nel filmato di EverythingApplePro riferiscono che gli iPhone 13 offriranno il supporto per la modalità video Portrait, che permetterebbe agli utenti di applicare l’effetto bokeh (sfocatura) anche ai filmati, alla stregua di quanto già possibile fare con le foto.

Mark Gurman di Bloomberg a febbraio aveva indicato come improbabile l’arrivo della ricarica inversa. A questa funzione Apple ha ad ogni modo pensato da tempo, e in passato sono stati individuati anche dei riferimenti in documenti depositati presso la Federal Communications Commission – la Commissione federale delle comunicazioni degli Stati Uniti.

presuntoiphone13 1

Tutto quello che è emerso finora sui terminali della gamma iPhone 13 in arrivo questo autunno è in questo approfondimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità