Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iPhone 13, Apple ha già avviato la produzione?

iPhone 13, Apple ha già avviato la produzione?

Pubblicità

Mancano pochi mesi al consueto appuntamento annuale nel corso del quale Apple dovrebbe presentare la nuova lineup di iPhone 2021, quelli che dovrebbero essere chiamati iPhone 13 (a meno che Apple no decisa di usare, per scaramanzia, una diversa numerazione).

In preparazione del lancio, Apple avrebbe già cominciato a fare scorta dei componenti necessari per la produzione dei nuovi dispositivi. A riferirlo è il taiwanese DigiTimes, a sua volta citato da Macrumors.

Negli anni passati, insieme a ogni nuovo iPhone la Casa di Cupertino ha presentato anche un nuovo Apple Watch. Lo scorso anno per via di ritardi accumulati con la pandemia, il lancio di iPhone slittò a ottobre, un mese più tardi rispetto al consueto lancio annuale. Quest’anno gli iPhone 13 dovrebbero arrivare puntualmente a settembre, almeno secondo quanto riferito dall’analista Ming-Chi Kuo.

Per conto di Apple lavorano varie fabbriche in Cina, Stati Uniti, Vietnam e India. Il lockdown ha obbligato la Mela a ridurre il numero totale di fornitori e assemblatori. Il più importante partner è ovviamente TSMC, fabbrica indipendente di semiconduttori che avrebbe già cominciato a produrre i SoC A15 che vedremo sui nuovi iPhone.

Con l’iPhone 12 sono arrivate novità quali il design con bordi smussati, il sensore LiDAR sui modelli Pro, migliorie sul versante fotocamere e il 5G. Sui nuovi dispositivi si vocifera che saranno presenti tecnologie quali il display always-on display con tecnologia 120Hz ProMotion, migliore alle fotocamere e altro ancora.

iPhone 13, atteso enorme aggiornamento alla fotocamera Ultra Wide

Tutto quello che è emerso finora sui terminali della gamma iPhone 13 in arrivo questo autunno è in questo approfondimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità