Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 13, alcuni utenti segnalano problemi touch

iPhone 13, alcuni utenti segnalano problemi touch

Pubblicità

Man mano che aumentano gli utenti che entrano in possesso dei nuovi iPhone 13, aumentano i post che lamentano problemi con i rilevamento touch dello schermo. Il problema non sembra comunque molto diffuso e senza dubbio non interessa tutti i terminali: nelle prove effettuate nella redazione di Macitynet per la recensione di iPhone 13 Pro Max non è emerso nessun problema, ma questo vale anche per molti altri utenti che già ne possiedono uno.

Invece, gli utenti che riscontrano problemi con il rilevamento dei comandi touch sullo schermo degli iPhone 13, sia Pro che standard, segnalano che questo può succedere all’interno di singole app, a livello di sistema e anche per la funzione di tap sul display che fa risvegliare iPhone accedendo lo schermo. Il ridotto numero dei casi e delle segnalazioni lascia supporre che potrebbe trattarsi di un problema hardware circoscritto a pochi terminali, quindi risolvibile con un intervento in garanzia da parte dell’assistenza Apple.

iphone 13 touch

In ogni caso alcuni post di utenti che segnalano lo stesso tipo di problema con il rilevamento touch intermittente anche su iPhone 12 aggiornati a iOS 15, porta a sospettare che potrebbe trattarsi invece di un problema software, risolvibile con un aggiornamento software da parte di Apple. In tutti i casi la chiusura e la riapertura dell’app, così come lo spegnimento e il riavvio del terminale non sembrano risolvere la questione.

Per il momento la multinazionale di Cupertino non si è ancora espressa pubblicamente sull’argomento, nemmeno per il bug dell’avviso circa lo spazio di archiviazione in esaurimento anche su iPhone con abbondanza di spazio libero. Apple sta comunque lavorando all’aggiornamento iOS 15.1 ora in versione beta: è molto probabile che la maggior parte di questi problemi di gioventù del sistema operativo vengano risolti già con questo aggiornamento.

La recensione di iPhone 13 Pro di macitynet è disponibile qui. Invece in questo approfondimento trovate tutte le novità di iOS 15.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità