Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iPhone 12 supporta la ricarica wireless inversa di accessori

iPhone 12 supporta la ricarica wireless inversa di accessori

Pubblicità

I nuovi iPhone 12 supportano il reverse charging, in altre parole la possibilità di ricaricare accessori che loro volta supportano la ricarica senza fili. È quanto emerge da un documento presentato alla Federal Communications Commission (FCC), la Commissione federale delle comunicazioni degli Stati Uniti, individuato da Jeremy Horwitz di VentureBeat.

Nella documentazione presentata alla FCC, Apple riferisce che gli iPhone di ultima generazione supportano la funzionalità di ricarica wireless di accessori, funzioni che potrebbe essere bilitata con un aggiornamento a supporto di futuri dispositivi prodotti a Cupertino.

“Oltre a poter essere caricati da un caricabatteria WPT (Wireless Power Rransfer, ndr) da tavolo (a forma di dischetto), i modelli di iPhone 2020 supportano anche la funzione di ricarica WPT a 360 kHz per ricaricare accessori, (con l’inclusione di) un potenziale accessorio esterno Apple in futuro”.

Mark Gurman di Bloomberg ipotizza che uno di questi accessori potrebbero essere gli AirPods con supporto MagSafe ricaricabili collegando magneticamente la custodia sul retro degli iPhone 12.

Del reverse charging si era parlato già ai tempi di iPhone 11 e a inizio ottobre di quest’anno era stato individuato un riferimento esplicito in un brevetto di Apple evidenziando un componente funzionale di meno 0,2mm nello strato inferiore del dispositivo.

Tutte le novità degli iPhone 12 sono riassunte in questo articolo. Invece tutto quello che Apple ha presentato nel keynote del 13 ottobre è riassunto qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità