Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 11 in preparazione per la spedizione: prime consegne a giorni negli USA

iPhone 11 in preparazione per la spedizione: prime consegne a giorni negli USA

Pubblicità

iPhone 11 sta per arrivare nelle case dei primi clienti americani che li hanno preordinati al lancio. E’ quanto stanno segnalando in queste ore gli stessi utenti condividendo l’immagine della recente variazione relativa allo stato di consegna della propria unità.

Apple sta perciò riuscendo a rispettare le scadenze segnalate in fase di acquisto, a dimostrazione che il numero di scorte costruite nella fase precedente all’annuncio ufficiale sono per ora sufficienti a soddisfare la domanda.

Ricordiamo che nel momento in cui l’ordine passa allo stato “spedizione in preparazione” non è più possibile annullarlo, sebbene resti comunque la possibilità di restituirlo entro 14 giorni dalla consegna per ricevere il rimborso completo (a patto di non averlo scartato e attivato).

iphone 11 in preparazione per la spedizione

Al momento non abbiamo segnalazioni dall’Italia ma è molto probabile che i primi clienti nostrani che sono riusciti a comprarlo nei primi minuti dall’apertura dei pre-ordini (quindi con consegna entro il 20 settembre, perché poco dopo, per la forte richiesta, la data è slittata ad ottobre), potrebbero notare il medesimo cambiamento della spedizione nelle prossime ore o pochi giorni al massimo.

Ricordiamo che i nuovi iPhone si potranno comprare negli Apple Store a partire da venerdì 20 settembre oppure direttamente su Amazon dal negozio ufficiale Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità