iPhone 11 sta per arrivare nelle case dei primi clienti americani che li hanno preordinati al lancio. E’ quanto stanno segnalando in queste ore gli stessi utenti condividendo l’immagine della recente variazione relativa allo stato di consegna della propria unità.
Apple sta perciò riuscendo a rispettare le scadenze segnalate in fase di acquisto, a dimostrazione che il numero di scorte costruite nella fase precedente all’annuncio ufficiale sono per ora sufficienti a soddisfare la domanda.
Ricordiamo che nel momento in cui l’ordine passa allo stato “spedizione in preparazione” non è più possibile annullarlo, sebbene resti comunque la possibilità di restituirlo entro 14 giorni dalla consegna per ricevere il rimborso completo (a patto di non averlo scartato e attivato).
Al momento non abbiamo segnalazioni dall’Italia ma è molto probabile che i primi clienti nostrani che sono riusciti a comprarlo nei primi minuti dall’apertura dei pre-ordini (quindi con consegna entro il 20 settembre, perché poco dopo, per la forte richiesta, la data è slittata ad ottobre), potrebbero notare il medesimo cambiamento della spedizione nelle prossime ore o pochi giorni al massimo.
Ricordiamo che i nuovi iPhone si potranno comprare negli Apple Store a partire da venerdì 20 settembre oppure direttamente su Amazon dal negozio ufficiale Apple.