Gli iPad di seconda generazione ricondizionati sono in offerta su Apple Store. La promozione, con sconti significativi, riguarda tre modelli “top” con 64 GB di capienza dell’hard disk proposti con un forte sconto: -30%. I modelli in ribasso sono due senza 3G e uno (di colore nero) con 3G. I prezzi sono di 479 euro per il modello senza 3G e di 579 euro per il modello con connettività di rete cellulare.
Ricordiamo che questa versione di iPad è ancora in vendita su Apple Store anche se solo nel taglio da 16 GB. Si differenzia dal modello 4 per la mancanza dello schermo Retina e con un hardware meno potente, oltre che per il differente tipo di connettività dock, ma è ancora del tutto in grado di far funzionare la maggior parte delle applicazioni App Store. Il modello d 479 euro costa 80 euro più del modello ancora in vendita, mentre la versione con 3G costa solo 30 euro in più e la capacità del disco fisso è largamente superiore.
Tutti i prodotti ricondizionati sono coperti da garanzia convenzionale Apple e sono spediti gratuitamente e possono essere restituiti in base alle condizioni praticate per gli altri prodotti nuovi.