Su Apple Store online gli iPad ricondizionati sono proposti con sconti fino al 32%: un’ottima occasione per acquistare un tablet Apple paragonabile al nuovo per estetica e funzionalità, coperto da una garanzia Apple di un anno.
Tra i modelli in offerta troviamo iPad mini 16 GB a 249 euro in versione nero ardesia, proposto con uno sconto del 13% sul prezzo originale di listino. Si tratta della versione Wi-Fi di prima generazione del 2012, dotata di processore Apple A5 dual Core, schermo da 7,9” non Retina e fotocamera posteriore iSight da 5 megapixel in grado di catturare video Full HD, mentre nella parte frontale è integrata la fotocamera FaceTime HD per effettuare videochiamate con qualità video HD. Si tratta di un’ottima scelta per poter eseguire le numerose app disponibili su App store, giochi inclusi, navigare su Internet ma anche per gestire la produttività office in movimento.
Sempre tra gli iPad mini non Retina in offerta segnaliamo poi iPad mini da 64 GB a 409 euro, indicato per gli utenti che desiderano l’elevata portabilità di iPad mini ma con una dotazione superiore di memoria. Si tratta del modello con capacità massima, perfetto per chi prevede di conservare sul tablet corpose raccolte di fotografie, video, documenti e app.
Infine iPad 64 GB di terza generazione a 469 euro con uno sconto del 30% sul prezzo originale di listino, pari a un risparmio di 210 euro. Grazie all’ampio schermo da 9,7” con grafica Retina è possibile utilizzare senza rallentamenti tutte le app e anche i numerosi videogiochi ottimizzati per iPad disponibili su Apple Store online.
Gli sconti più elevati invece pari al 32% sono invece disponibili per gli iPad 2 ricondizionati: due iPad 2 da 64 GB a 459 euro, con un risparmio di 226 euro sul prezzo originale di listino.
Tutti i prodotti ricondizionati di Apple Store online sono disponibili a partire da questo collegamento.