Ricca e molto conveniente infornata di iPad ricondizionati su Apple Store [sponsor]. L’offerta, particolarmente ricca per assortimento rispetto al passato, è stata lanciata nel corso delle ultime ore.
Tra i prodotti più interessanti enconomicamente ci sono gli iPad mini a 279 euro in versione solo Wi-Fi, un prezzo che li rende molto competitivi con prodotti anche non di marca.
Se invece parliamo di sconti, si dovrebbe puntare sugli iPad 2 con ribassi che arrivano anche a toccare il 35%. Tra i modelli in forte sconto, vi segnaliamo in particolare il modello da 32 GB con solo Wi-Fi che costa 379 euro (in versione bianca e nera). Questo modello è ancora in vendita (anche se in versione leggermente ritoccata e con una capacità inferiore) e quindi è un prodotto che Apple e sviluppatori hanno ancora in considerazione. Il ribasso di prezzo rispetto al nuovo è molto significativo non solo in termini percentuali ma anche unitari, visto che lo sconto è di ben 205 euro.
Nell’offerta troviamo anche gli iPad di terza generazione con sconto tra il 18 e il 21% e gli iPad di quarta generazione, questi ultimi hanno aumentato nel corso degli ultimi giorni la percentuale di sconto che ora arriva fino al 17%. Ricordiamo che questo prodotto ha tutto quel che serve ed è al top dell’hardware anche dal punto di vista delle connettività, con la nuova porta Lightning.
Ricordiamo che tutti i prodotti ricondizionati sono venduti direttamente da Apple, sono spediti gratuitamente e sono coperti dalla garanzia convenzionale che copre i prodotti nuovi.