Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPad Pro potrebbe integrare 4 speaker, nessuna traccia dello stilo

iPad Pro potrebbe integrare 4 speaker, nessuna traccia dello stilo

Pubblicità

L’atteso iPad Pro potrebbe integrare 4 speaker. Le anticipazioni del possibile modello più grande e potente della famiglia iPad con schermo da 12 pollici si rincorrono in rete da diversi mesi: la presenza di 4 altoparlanti sembra svelata dal rendering di una nuova cover apparso su Internet dalla Cina nel corso del weekend.

Riportiamo in calce in questo articolo una delle immagini della presunta cover di iPad Pro pubblicata su Weibo, piattaforma social tra le più diffuse in Cina. I fori per i 4 speaker sono visibili in coppie di due in alto e in basso nella cover. Naturalmente la fonte dei rendering non è verificabile, quindi per il momento occorre accogliere le novità con una buona dose di precauzione.

Osservando l’immagine della presunta cover per iPad Pro non emergono grandi differenze o novità rispetto ai modelli attuali per quanto riguarda posizione e forma degli altri connettori e pulsanti, inclusi quelli per accensione e spegnimento in alto a destra, il jack per le cuffie in alto a sinistra, la posizione della fotocamera sul retro infine anche i tasti per regolare il volume, tutti elementi che si trovano nella tradizionale posizione. Per il momento non sembrano emergere tracce dello stilo o di un vano dedicato a ospitarlo. Ricordiamo che secondo diverse anticipazioni iPad Pro potrà essere utilizzato con uno stilo. La possibile data di presentazione non è chiara: secondo alcuni potrebbe essere introdotto in autunno.

ipad pro 4 speaker

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità