Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad Pro, nuovi rendering ne precisano il profilo

iPad Pro, nuovi rendering ne precisano il profilo

Pubblicità

Il sito francese Nowhereelse.fr ha pubblicato un rendering di quello che potrebbe essere il prossimo iPad Pro (o iPad Air Plus come viene chiamato da alcune fonti). Secondo quanto riportato dall’autore, l’immagine di rendering proviene direttamente da qualcuno che ha dichiarato di lavorare per Foxconn.

La bozza del design del nuovo iPad – che potrebbe avere uno schermo compreso fra i 12.2 e i 12.9 pollici di diagonale – deriverebbe dal progetto definitivo: le fasi di test sarebbero state lanciate nel corso della scorsa estate ma sono poi state interrotte in seguito alla recente approvazione da parte di Apple degli ultimi prototipi realizzati da un subappaltatore e la produzione della base che ospiterà i componenti di questo iPad Pro starebbe per iniziare.

Sempre secondo quanto riportato dalla fonte, lo spessore del nuovo iPad Pro sarebbe tra 6,9 e 7,5 millimetri, un po’ più spesso dell’attuale iPad Air confermando la presenza di quattro altoparlanti integrati nella parte superiore e inferiore. Nowhereelse.fr resta cauta sull’autenticità e veridicità dell’immagine, ma la fonte sarebbe la stessa che aveva anticipato al sito alcuni rendering degli iPhone 6 e iPhone 6 Plus prime della loro presentazione, anticipazione che si sarebbero poi rivelate corrette ed autentiche.

Da tempo si vocifera sulla possibilità che Apple sia al lavoro su una versione “pro” di iPad, con schermo più ampio ed orientato al mercato business; quest’ultimo rendering confermerebbe le intenzioni della Mela.

ipad pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità