Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad Pro M4, il tablet da sogno costa come un gioiello

iPad Pro M4, il tablet da sogno costa come un gioiello

Pubblicità

Arriverà nei negozi a partire da mercoledì 15 maggio, ma già nelle prime recensioni iPad Pro M4 è giudicato da molti come il dispositivo che più si avvicina al tablet ideale, la lastra di cristallo definitiva: sottilissimo, leggero, estremamente potente, con uno schermo mai visto, un gioiello della tecnologia per chi può permetterselo.

La cura dimagrante non penalizza la solidità, grazie a uno nuova resistente struttura interna, ma la meraviglia di chi lo utilizza prosegue con l’accensione dello schermo, il primo display OLED tandem al mondo, in pratica due pannelli OLED sovrapposti per offrire il meglio di questa tecnologia.

Anche per il display secondo diversi recensori, tra cui Engadget, si tratta del migliore schermo mai visto su qualsiasi dispositivo fino a oggi. Non ci sono nemmeno dubbi sulle prestazioni erogate: sula carta è fino al 50% più veloce di iPad Pro M3, anche se nell’uso quotidiano o in compiti specifici il balzo delle prestazioni può non risultare sempre così evidente.

Tra le novità viene sempre segnalata la fotocamera frontale finalmente installata nel lato lungo del tablet, così da offrire videochiamate e videoconferenze di qualità elevata, anche quando si usa il tablet in orizzontale.iPad Pro M4, il tablet da sogno costa come un gioiello

iPad Pro M4, il tablet da sogno costa come un gioiello

iPadOS è bello ma macOS è meglio

Con l’aumentare della potenza di elaborazione a ogni nuova generazione di iPad un numero crescente di utenti si chiede perché Apple non sfrutti appieno l’hardware impiegando macOS adattandolo, aprendo di più iPadOS, oppure con una combinazione dei due. Questa domanda diventa ancora più pressante per iPad Pro M4 che è al vertice delle prestazioni e della versatilità, ma per certe operazioni e flussi di lavoro il Mac con macOS rimangono imprescindibili.

Sia nelle recensioni scritte che video molti osservano che si tratta di un dispositivo estremamente divertente da utilizzare, come The Verge, ma che prestazioni e prezzo al top lo rendono appetibile per un numero ristretto di utenti, invece per la maggior parte delle persone risulta più conveniente e comunque versatile iPad o iPad Air.

I nuovi iPad Pro M4 e iPad Air M2 2024 sono in preordine su Amazon con consegna il primo giorno di disponibilità mercoledì 15 maggio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità