Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » iPad Pro M3 OLED schermi in produzione, arrivano in aprile

iPad Pro M3 OLED schermi in produzione, arrivano in aprile

Pubblicità

Per marzo Apple prepara un grande rinnovo primaverile di iPad e Mac con evento di presentazione dedicato, e ora si apprende un altro pezzo del puzzle: entro questa settimana sia LG che Samsung iniziano a costruire i pannelli per iPad Pro generazione 2024, i primi tablet Apple con schermi OLED in arrivo in aprile.

Secondo quanto segnala The Elec i due colossi dei display hanno già avviato la produzione di pannelli di transistor a film sottile, Thin Film Transistor – TFT che fungono da interruttori per accendere e spegnere singoli pixel OLED. LG sta producendo pannelli per iPad Pro OLED da 13 pollici, mentre Samsung produce pannelli per iPad Pro OLED da 11 pollici.

La tabella di marcia dei costruttori combacia con quanto già anticipato da Mark Gurman fin da dicembre dello scorso anno. La produzione di massa degli iPad Pro M3 OLED è prevista per il mese di marzo, quindi in tempo per l’inizio delle spedizioni in aprile.

iPad Pro M3 OLED schermi in produzione, arrivano in aprile

Nel coso del 2023 non ci sono state novità iPad e le vendite ne hanno risentito: con la gamma 2024 Apple prepara per la prima volta iPad Air in due dimensioni, iPad Pro OLED con lo stesso chip M3 dei Mac e per la prima volta con schermi OLED e design rivisto, come non succedeva dal 2018.

Sempre secondo i costruttori sembra che Apple abbia ridotto le previsioni di spedizioni iPad Pro OLED per quest’anno, da 10 milioni agli attuali 8 milioni. Ma sarà interessante osservare come il mercato recepirà i nuovi iPad Pro completamente rinnovati, anche perché l’introduzione degli schermi OLED si prevede comporterà un aumento anche significativo del prezzo.

In definitiva le tempistiche di Gurman combaciano perfettamente con la tabella di marcia della produzione. L’evento di presentazione Apple per nuovi iPad e MacBook Air M3 potrebbe avvenire alla fine di marzo con avvio preordini e disponibilità nelle settimane successive, quindi con consegne e disponibilità nei negozi a partire da aprile.

Tutte le notizie che parlano di iPhone e iPad sono disponibili nella sezione dedicata di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità