iPad Pro arriverà il 25 novembre e non l’11 o il 13 novembre come emerso negli scorsi giorni. La nuova data di disponibilità di iPad Pro è stata chiaramente indicata nel sistema di preordini avviato da Staples per iPad Pro questo weekend, modulo successivamente rimosso di cui riportiamo uno screenshot in calce in questo articolo.
Ricordiamo che negli scorsi giorni l’arrivo di iPad Pro è stato anticipato prima per mercoledì 11 e successivamente per venerdì 13 novembre. Tra le due date indicate la seconda sembra più in linea con le strategie tradizionali della Mela che spesso ha scelto di introdurre nuovi dispositivi di punta proprio di venerdì, come per esempio avviene da tempo per i nuovi iPhone.
Più in particolare la data indicata da Staples potrebbe essere il primo giorno di disponibilità di iPad Pro presso la catena USA specializzata in accessori e forniture di cancelleria per uffici, in questo modo il lancio del potente tablet Apple potrebbe comunque avvenire entro questa settimana, per poi estendere la disponibilità in altri negozi e catene verso la fine di questo mese.