Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » iPad Pro 2018 sottilissimo: 5,9 mm, ma senza jack cuffie

iPad Pro 2018 sottilissimo: 5,9 mm, ma senza jack cuffie

Pubblicità

L’imminente iPad Pro 2018 di Apple, la cui presentazione è attesa entro la fine del mese, potrebbe essere tra i dispositivi più sottili di sempre. Grazie all’assenza del jack cuffie da 3,5mm, iPad Pro 2018 potrebbe avere uno spessore di soli 5,9 millimetri.

Le misure del prossimo tablet della Mela sono state condivise da un leaker su Twitter, lo stesso che in precedenza aveva fornito dettagli precisi, poi rivelatisi veritieri, su iPhone XS e XR. Secondo l’utente CoinCoin, il prossimo iPad Pro avrà uno spessore di appena 5,9 millimetri. La stima corrisponde con i presunti render diffusi nelle scorse ore anche da Slashleaks, secondo cui il nuovo iPad Pro misurerà 5,86 millimetri di spessore.

Si tratta di un dato in linea con le attuali misure di Pro iPad. Il tablet da 10,5 pollici, infatti, è spesso solo 6,1 millimetri, ma la rimozione del jack cuffie sulla prossima generazione, potraà certamente ridurre ancora tale dato.

iPad Pro 2018 potrebbe essere spesso 5,9 mm senza jack cuffie

E’ probabile che la stima dei 5,9 millimetri si riferisca al più piccolo dei due modelli di iPad Pro 2018 in arrivo, ossia quello con diagonale da 10,5 pollici, mentre il modello più grande, da 12,9 pollici, potrebbe avere uno spessore maggiore, di circa 6,9 mm.

Le dimensioni su Pro iPad 2018 condivise da Slashleaks suggeriscono il modello più piccolo avrà una larghezza di 178.52mm e un’altezza di 247.64mm. Il modello più grande, invece, avrà naturalmente dimensioni maggiori, pari a 215 x 280,66 millimetri.iPad Pro 2018 potrebbe essere spesso 5,9 mm senza jack cuffie

Se si effettua un paragone, gli attuali modelli di iPad Pro da 15,0 e 12,9 pollici hanno, rispettivamente, misure di 174.1 x 250.6 mm, e 220.6 x 305,7 mm. I nuovi iPad Pro 2018, pur mantenendo le stesse diagonali dei modelli attuali, avrebbero dimensioni inferiori; il risultato, come è noto, si raggiungerebbe grazie alla maggiore ottimizzazioni delle cornici, un po’ come accaduto con iPhone X. Questo farebbe venir meno anche il pulsante Home fisico, con il Touch ID definitivamente sostituito dalla tecnologia Face ID per il riconoscimento 3D del volto.

A questo indirizzo la redazione di Macitynet ha realizzato uno speciale su iPad Pro 2018. Ecco come potrebbe essere.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità