Prosegue la campagna di Apple su iPad Pro con tre nuove pubblicità che, in quindici secondi ciascuna, evidenziano alcuni vantaggi nell’uso del tablet di Apple durante l’arco della giornata. La serie di nuovi spot va ad aggiungersi alle precedenti che, nello stesso stile, cercano di convincere sul perché iPad Pro è meglio di un computer, evidenziano la flessibilità di Apple Pencil e mostrano quanto sia facile prendere appunti sul tablet della Mela.
Questa volta i nuovi video, disponibili su YouTube, ne mostrano l’efficacia in tre aspetti più comuni, dallo svago alla scuola e all’uso lavorativo. Riguardo quest’ultimo viene messa in chiaro la portabilità e la leggerezza, ancora una volta confrontandolo ad un computer, di cui non avrebbe nulla da invidiare visto che «E’ possibile utilizzare anche applicazioni come Excel e PowerPoint». Il filmato dedicato allo studio concentra invece l’attenzione sulla possibilità di dividere lo schermo a metà per combinare il block notes con i testi scolastici, permettendo così di studiare praticamente ovunque. L’ultimo spot è ancora più diretto: rispetto al computer, iPad Pro ha una lunga durata della batteria, il che lo rende ideale per lavoro e intrattenimento durante lunghi viaggi.
https://www.youtube.com/watch?v=I09yhEv-mJ8
https://www.youtube.com/watch?v=ued_jtknvws