Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » In Primo Piano » iPad Pro 12,9” ricondizionati Apple con sconti fino a 160 euro

iPad Pro 12,9” ricondizionati Apple con sconti fino a 160 euro

Pubblicità

Grazie ai ricondizionati Apple Store anche il tablet più grande e potente di Cupertino diventa più abbordabile: disponibile una ampia selezione di iPad Pro 12,9” ricondizionati a partire da 669 euro.

I modelli più convenienti sono quelli di prima generazione, come per esempio iPad Pro 12,9” ricondizionato versione Wi-Fi da 32GB proposto a 669 euro con la possibilità di scegliere anche il colore preferito tra argento, grigio siderale e oro. Per questo modello lo sconto è del 15% con un risparmio di 120 euro.

ipad pro 129 ricondizionato

Salendo di prezzo troviamo iPad Pro 12,9” ricondizionato Wi-Fi da 128 GB a 749 euro, versione con capacità di 256GB, fino ad arrivare al modello dotato di connettività cellulare, perfetto per lavorare e comunicare ovunque. Si tratta di iPad Pro 12,9 ricondizionato Wi-Fi + Cellular da 128GB proposto a 869 euro: in questo caso lo sconto del 15% si traduce in un risparmio di 160 euro.

Infine salendo ancora di prezzo troviamo modelli di ultima generazione, rilasciati a giugno 2017 disponibili a partire da 769 euro, per esempio per iPad Pro 12,9” ricondizionato Wi-Fi 64GB: si può acquistare con un risparmio di 140 sul prezzo di listino.

Tutti gli iPad ricondizionati Apple sono in perfetto stato di funzionamento e con garanzia Apple di un anno: chi lo desidera può acquistare separatamente l’estensione AppleCare+. Da questo collegamento tutti gli iPad Pro 12,9″ ricondizionati, invece da qui l’elenco di tutti i modelli e le versioni disponibili a prezzo scontato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità