iPad Pro 2020 da 11″ da 128 GB torna al minimo storico 799 euro. Parliamo del nuovo modello, quello lanciato la scorsa primavera durante il lockdown e che rappresenta al momento il miglior tablet del mondo della Mela.
Ricordiamo che i nuovi iPad si differenziano essenzialmente per la nuova doppia fotocamera con scanner Lidar e per il processore A12Z Bionic nato per ottimizzare le prestazioni in fatto di grafica e realtà aumentata. Nella versione in sconto le dimensioni sono ottime per un uso professionale, grafica, impaginazione, arredamento e così via e la capacità di memoria discreta.
Il modello in promozione ha un taglio di memoria già abbastanza interessante e le dimensioni ottime sia per usarlo in casa che per un viaggio. A 799 euro è al minimo di sempre lo stesso prezzo di un paio di giorni fa. Oggi in sconto c’è la versione in grigio siderale e la spedizione non è immediata. Ma vale la pena di acquistare visto il prezzo con la certezza che di solito Amazon non solo rispetta i tempi che stima ma è in grado di anticiparli.