Con il lancio degli iPad Pro 2021 (che sono ancora un prodotto di là da venire) partono gli sconti per gli iPad 2020; oggi il top degli sconti è un iPad da 1 TB con schermo da 11 a 999 euro, un ribasso del 25%, il prezzo più basso di sempre.
L’offerta è da segnalare visto che stiamo parlando del più corazzato dei modelli di precedente generazione e perché a questo prezzo non si è mai visto. Offre
- Display Liquid Retina edge-to-edge da 11″ con tecnologia ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica P3
- Chip A12Z Bionic con Neural Engine
- Grandangolo da 12MP, ultra-grandangolo da 10MP, scanner LiDAR
- Fotocamera anteriore TrueDepth da 7MP
- Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
- Audio a quattro altoparlanti e cinque microfoni di qualità professionale
- Wi-Fi 6 802.11ax
Questo iPad è in grado di sfruttare tutte le più recenti innovazioni ed è l’ideale per chi non ha necessità di archiviare grandi file. Lo schermo da 11 pollici lo maneggevole e una eccellente piattaforma da lavoro per la casa.
Rispetto al modello 2020 ha un processore meno potente Manca anche della funzione Center Stage. Ma al prezzo di oggi è straordinariamente competitivo: la versione più recente costa infatti ben 1669 euro, questo invece lo comprate a 999,18 euro invece che 1669 quindi lo sconto è di quasi 700 euro. Il venditore è C&C Consulting, uno storico e affidabilissimo partner Apple
Se l’offerta di questa pagina non risultasse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.