Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » L’iPad mini Fold è nei sogni di Apple

L’iPad mini Fold è nei sogni di Apple

Pubblicità

Apple sta prendendo in considerazione l’ipotesi di presentare un iPad pieghevole, un dispositivo da 7″ o 8” che potrebbe arrivare non prima di un paio di anni, e sostituire l’iPad mini da 8,3″.

A riferirlo è il sito statunitense Macrumors, che a sua volta cita il sito sudcoreano The Elec. Stando alle indiscrezioni, il dispositivo potrebbe essere presentato nel 2026 o 2027.

Apple sta ad ogni modo nel frattempo sviluppando anche un iPad mini con display OLED, e non è dunque chiaro se Apple prenderà o meno la strada dei pieghevoli.

Da tempo circolano indiscrezioni su Apple impegnata in ricerche sui pieghevoli, e molti osservatori del mercato sono convinti che prima o poi anche la Casa di Cupertino arriverà con sue proposte in questo settore.

Sia Samsung Display, sia LG Display sono indicati dallo scorso anno come papabili fornitori di campioni di display da 7″ e 8″; tra le due aziende sudcoreane, Samsung sembra quella più attiva nello sviluppo di pannelli pieghevoli che potrebbero essere interessanti per Apple.

Tim Cook saluta gli AirPods 2 su Twitter e scatta il meme

Apple, Samsung Display e LG Display, sembrano avere idee diverse su materiali di vetro ultrasottile da usare, pannello di copertura, tipologie di cerniere, tutti elementi-chiave per ipotetici futuri pieghevoli; usare determinati materiali, anziché altri, influisce ovviamente su durata e affidabilità del prodotto.

Una volta deciso l’avvio della produzione in serie, Samsung dovrebbe creare il pannello pieghevole scelto nella linea OLED A3 o A4 di sesta generazione che già produce pannelli OLED per iPhone.

Sempre secondo indiscrezioni, Apple starebbe lavorando su un nuovo prodotto pieghevole da 20,5″, previsto successivamente al dispositivo da 7″ o 8″. Di questo particolare dispositivo con schermo più grande, ha già in precedenza riferito il solitamente affidabile Ross Young, analista di Display Supply Chain Consultants (DSCC), affermando che il rilascio è atteso per un secondo momento.x

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità