Negli USA i primi iPad mini con connettività cellulare sono già stati consegnati a diversi utenti che lo hanno pre-ordinato online, con un giorno di anticipo rispetto alle tempistiche in precedenza indicate da Apple. Ricordiamo che la settimana scorsa Apple aveva comunicato agli acquirenti di iPad mini LTE la previsione di spedizione e anche di consegna (venerdì 16) mentre due giorni fa con le notifiche di avvenuta spedizione Apple ha ulteriormente confermato la data prevista di consegna per domani, venerdì 16 novembre.
Le consegne tramite corriere di nuovi prodotti Apple anticipate rispetto alla disponibilità nei negozi non sono una novità: in passato era già successo per iPad e anche per nuovi portatili Mac. In calce in questo articolo riporiamo una fotografia scattata da un utente USA di iPad mini LTE. Insieme alle comunicazioni degli utenti sull’arrivo anticipato di iPad mini LTE, in USA più fonti confermano che Apple sta rifornendo i propri Apple Store e grandi rivenditori con scorte di iPad mini con connettività cellulare. L’inizio della commercializzazione è atteso per domani.
Ancora nessuna novità invece per gli iPad mini LTE in Italia: sul sito Apple Store online i modelli dotati di connettività cellulare sono ancora indicati con spedizione prevista a fine novembre.