Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad mini di seconda generazione: Apple e costruttori si preparano

iPad mini di seconda generazione: Apple e costruttori si preparano

Pubblicità

Forse non dovremo aspettare molto per il nuovo iPad mini di seconda generazione: secondo le informazioni captate da RBC Capital Markets sia Apple che i principali costruttori partner si stanno già attrezzando per costruire la seconda generazione dell’iPad più compatto.

Va tenuto presente che Apple non ha ancora completato il lancio mondiale del primo iPad mini inoltre in diversi paesi in cui è disponibile si registrano scorte scarse. L’anticipazione dei lavori in corso sui nuovi iPad mini proviene da Doug Freedman, riportato da Cnet, che in questi giorni sta visitando alcuni dei principali costruttori di componenti in Cina.

Nella brevissima nota indirizzata ai propri clienti l’analista anticipa che Texas Instruments potrebbe avere un ruolo più importante nella fornitura di componenti per l’iPad mini di seconda generazione, indizio che è stato subito accolto come una nuova manovra di Cupertino per allontanassi ancora un volta di più dall’ingombrante fornitore-concorrente Samsung. Nessuno conosce il possibile periodo di lancio e nemmeno le specifiche tecniche del nuovo iPad mini, anche se già da alcune settimane gli indizi puntano verso uno schermo a risoluzione elevata, in grado di uniformare la famiglia dei dispositivi Apple con gli schermi Retina di iPhone, iPod touch e anche dell’iPad 4.

Infine, sempre nelle note di RBC Capital Markets, emergono alcuni dettagli sulle possibili prossime manovre di Samsung. I lavori fervono sul nuovo Samsung Galaxy 4: anche questo potrebbe essere lanciato prima del previsto. Secondo alcuni sarà introdotto a marzo, secondo altri un mese prima e quindi a febbraio: in entrambi i casi le tempistiche sembrano in linea per poter sfruttare il Mobile World Congress di Barcellona come vetrina mondiale di presentazione. Tra le novità tecnologiche Samsung potrebbe introdurre uno schermo infrangibile entro la fine del secondo trimestre del 2013 e anche uno schermo ripieghevole nella seconda metà del prossimo anno.
ipad mini

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità