Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad mini 6 con display 8,3″ e senza tasto Home?

iPad mini 6 con display 8,3″ e senza tasto Home?

Pubblicità

L’iPad mini di sesta generazione sul quale Apple sta lavorando avrà un display con diagonale da 8,3″. A riferirlo è Ross Young, analista specializzato in display. Se confermato si tratterà di uno schermo un po’ più grande dell’attuale 7,9″, possibilità dovuta anche all’assenza del pulsante Home/Sensore Touch ID e design con cornici più sottili.

Da tempo circolano indiscrezioni sempre più insistenti su iPad mini 6, tutte ad ogni modo concordi nel riferire di un lancio previsto in autunno.

L’analista-Nostradamus Ming-Chi Kuo ha in precedenza riferito che l’iPad mini dovrebbe integrare un display da 8,5″ a 9″, e anche il sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg ha parlato di iPad mini di sesta generazione con display più grande e cornici ridotte.

Non sono tutti concordi sull’assenza del pulsante Home/Sensore Touch ID ma la maggiorparte delle indiscrezioni puntano ad un design tipo iPad Air con Touch ID sul tasto superiore e qualcuno ipotizza anche la presenza della tecnologia Face ID.

ipadmini2019

Il nuovo iPad mini dovrebbe sfruttare il SoC A14 o A15 e dovrebbe integrare una porta USB-C al posto della Lightning, scelta che in pratica porterà all’eliminazione della Lightning da tutta la lineup iPad.

Il taiwanese DigiTimes ha recentemente riferito il possibile arrivo della tecnologia mini-LED anche su iPad mini ma altri “leaker” non sono concordi e ribadiscono l’uso di un tradizionale display Multi-Touch retroilluminato LED.

In sostanza con la prossima generazione in arrivo di tablet Apple, la multinazionale di Cupertino sembra renderà omogeneo il design dei modelli meno costosi con un upgrade che arriva dalle serie superiori delle generazioni precedenti, una mossa ormai tipica di Apple.

Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad e Mac sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità