Fan dell’iPad mini? Non siete interessati alla velocità e alle (non troppo evidenti per la maggior parte del pubblico) novità dell’iPad mini 5 ma puntate al massimo risparmio con la massima capacità? Su Amazon è in vendita iPad mini 4 da 128 GB Wi-Fi a 377,48 euro, il prezzo più basso che abbiamo visto in circolazione per un iPad di questo tipo, nuovo.
Parlare dell’iPad mini 4 è abbastanza superfluo. Difficile trovare chi non lo conosce nel mondo Apple. Il suo rilascio risale al 2015 ma ha dominato, gloriosamente e senza troppi problemi, il segmento dei mini-tablet fino a qualche settimana fa quando è arrivato iPad mini 5 a scalzarlo da una posizione di rendita. Le novità dell’iPad mini 5 rispetto ad iPad mini 4 le trovate tutte nella nostra recensione di iPad mini 5. In linea generale comprando il modello scontato in vendita su Amazon, perderete un processore più veloce, un display migliore e la compatibilità con Apple Pencil, oltre che una fotocamera per selfie e videochat di migliore qualità.
In cambio avrete però un dispositivo nuovo che costa 377 euro, solo venti euro in più del modello ricondizionato, molto meno del prezzo che questo modello ha presso quasi tutti i venditori. In particola in circolazione non trovate un iPad mini da 128 GB nuovo e venduto da un rivenditore autorizzato a questo prezzo. E se per caso volete fare un confronto sull’iPad mini 5 nuovo, il prezzo minore che potrete spendere sarà 459 euro, per il modello da 64GB, però, mentre quello che vende Amazon ha 128 GB di memoria.
Per comprare iPad mini a prezzo scontato, click qui.