Il nuovo iPad Air sta per arrivare e Macitynet vi offre una anteprima del suo spacchettamento: iPad Air unboxing. Come al solito la confezione di Apple è semplice ed essenziale visto che tutti i contenuti, manuali compresi, si trovano su Internet. All’interno della scatola troviamo l’iPad Air protetto dal cellofan che lascia pero’ qualche leggerissima traccia di colla sul bordo lucido, l’alimentatore da 5w, un cartoncino con un foglio in carta pesante che rinvia al sito Apple, le avvertenze e i due classici adesivi bianchi con la mela, e, sotto il cartoncino il cavo lightning.
La prima valutazione si effettua sicuramente sul peso che è notevolmente diminuito e sull’aspetto che ricorda iPad mini molto da vicino: stessi pulsanti, stessa disposizione dello speaker e stessa cornice ridotta sul lato corto.
Sul retro appare anche il microfono aggiuntivo che gioverà alla qualità delle riprese. Sul fondo la griglia degli speaker simmetrica mostra l’aggiunta del secondo altoparlante per ottenere una diffusione stereofonica per l’ascolto musicale.
Vi lasciamo al video ricordandovi che abbiamo pubblicato 3 gallerie fotografiche su iPad Air con
– iPad Air: spacchettamento e dettagli
– iPad Air: confronto con iPad mini
– iPad Air: confronto con iPad 2, nuovo iPad e iPad Retina.