Lo sconto del 20% sui prodotti Warehouse produce interessanti occasioni anche per chi cerca prodotti Apple. A esempio se vi serve un iPad Air, versione precedente ma ancora molto attuale, andate a dare una occhiata a questo modello Wi-Fi da 64 GB che cosa solo 477 euro.
L’occasione è davvero molto succosa. Ricordiamo che anche se oggi troviamo in commercio un nuovo iPad Air (recensito da Macitynet qui), quello proposto in sconto resta ancora molto interessante. Di fatto un vecchio iPad Pro 10,5 rispetto al quale è identico per
- dimensioni e spessore
- aspetto estetico
- qualità dello schermo
- durata della batteria
- Wi-Fi
- connettori (jack audio, lighting)
- Touch ID
- Camera frontale
- Compatibilità con Apple Pencil 1
Ma in realtà iPad Air è meglio del vecchio iPad Pro 10,5 per processore più veloce (A12 Bionic contro A10X Fusion), la rete LTE (Gigabit LTE contro LTE Advanced) e il Bluetooth (5.0 contro 4.2). Il vecchio iPad Pro aveva alcuni vantaggi non per tutti determinanti come negli altoparlanti (quattro contro due), lo schermo con promotion, la fotocamera posteriore (12 megapixel contro 8) e nel flash LED flash, stabilizzazione ottica, tecnologia Focuspixel.
Come accennato oggi tutti sanno che in commercio c’è un nuovo modello di iPad Air che supera questo per molte specifiche, ma se il problema da risolvere è quello di una piattaforma per lavoro da casa, comunicazione o studio, il prezzo cui viene offerto questo prodotto Warehouse è imbattibile. Si parla di circa 200 euro meno del prezzo del nuovo iPad Air, infatti. Ricordiamo che lo sconto frutto sia del classico ribasso Warehouse che dell’extra sconto lanciato in questi giorni per i prodotti “usati e garantiti” di Amazon.
Click qui per comprare (prezzo finale dopo l’aggiunta nel carrello)