Quando in Italia era notte, Apple ha mandato in onda sulle principali televisioni americane due nuovi spot relativi all’iPad Air. In realtà, si tratta delle versioni da 30 secondi della pubblicità Your Verse di un minuto e mezzo trasmessa la settimana scorsa durante la partita dei playoff del campionato NFL di football americano tra i Carolina Panthers e i San Francisco 49ers.
Le “nuove” pubblicità, che sono state riarragiate con inediti fotogrammi, mostrano i vari utilizzi professionali e non dell’iPad Air, mentre una voce fuori campo spiega come la poesia, la bellezza e l’amore superano attività ritenute più importanti come l’economia e l’ingegneria citando alcuni versi del professore John Keating del film “L’attimo fuggente” interpretato da Robin Williams.
Le une nuove pubblicità saranno trasmesse nel corso nel corso del Super Bowl, la finale del campionato di football americano in programma il prossimo 2 febbraio.
http://www.youtube.com/watch?v=MghxMfFgoXQ#t=0
http://www.youtube.com/watch?v=8ShyrAhp8JQ#t=0