Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Ancora conferme: iPad Air 3 e iPhone 5se il 15 marzo

Ancora conferme: iPad Air 3 e iPhone 5se il 15 marzo

Pubblicità

Sono davvero tante le indiscrezioni, tutte concordanti, sul prossimo evento Apple: a marzo prossimo saranno svelati iPad Air 3 e un iPhone da 4 pollici, presumibilmente iPhone 5se. Questa volta è John Paczkowski, redattore della testata BuzzFeed, solitamente ben informato su quanto accade a Cupertino, a riferire dell’imminente keynote.

In particolare, secondo gli informatori diretti di Paczkowski, la società della Mela presenterà, come riportato in precedenza, la prossima generazione di iPad Air e un nuovo iPhone più piccolo rispetto agli attuali modelli di iPhone 6s e 6s Plus. Più nel dettaglio, conferma la fonte, il prossimo iPhone avrà più o meno la stessa dimensione di iPhone 5s, caratterizzato dunque da un display da 4 pollici e un chip più veloce. Tra le caratteristiche del nuovo terminale il supporto ad  Apple Pay, servizio di pagamento mobile dell’azienda.

enhanced-mid-26821-1454433581-7

Al di là di quanto già noto, la fonte dichiara che il keynote Apple di marzo non avrà proporzioni simili a quelle dell’ultimo tenutosi a Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, bensì sarà più ridotto. Presumibilmente questo significa che il primo keynote del 2016 si svolgerà alla Town Hall di Apple a Cupertino, posizione preferita della società per gli annunci come questi. Non solo iPhone e iPad, però, nella mente di Apple, che sempre a marzo potrebbe rivelare anche una nuova selezione di cinturini per Apple Watch.

Non mancano, però, voci contrastanti: l’analista di Piper Jaffray, Gene Munster, è pronto a scommettere che non ci sarà alcun iPhone da 4 pollici a marzo. Non solo secondo la fonte non avrebbe alcun senso per Apple produrre uno smartphone con queste dimensioni, ma riservare due presentazioni ogni anno ad iPhone, significherebbe sminuire gli altri prodotti della stessa società. Insomma, quest’ultima voce appare nettamente in minoranza e anche se non vi sono dettagli ufficiali su un presunto iPhone 5se, o iPhone 6c che dir si voglia, viene naturale schierarsi dalla parte di quanti credono fortemente in un nuovo, e imminente, iPhone più piccolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità