iPad Air 2 a prima vista sembra molto simile al precedente modello ma in realtà offre design completamente rinnovato che si nota nei dettagli.
In questo articolo trovate due fotogallerie che permettono di osservare a distanza ravvicinata l’ultimo tablet di Apple. Non cambia solo lo spessore, ridotto ad appena 6,1 millimetri, ma è stata modificata completamente la forma dello chassis, sempre arrotondata ma meno bombata rispetto al primo iPad Air.
E’ cambiata la griglia degli speaker, prima con piccoli fori disposti su due file, ora con fori più grandi su di un’unica fila, è sparito il pulsante blocca rotazione, mentre gli altri sono stati leggermente riposizionati, così come l’alloggiamento per la SIM Card.
Nella seconda galleria la prova della matita: per presentare iPad Air 2 in un video Apple ha tagliato al laser una matita per dimostrare che il nuovo tablet è ancora più sottile di una comune matita. E’ tutto vero e nelle fotografie è possibile osservare i vari profili di iPad Air 2 confrontati con una matita per apprezzare ancora di più il nuovo design di questo elegante tablet. Macitynet ha dedicato diversi articoli all’ultimo tablet della Mela: qui l’unboxing completo e da qui tutti gli articoli su iPad Air 2.