C’è un iPad Air 2 nell’offerta di 3 Italia. L’operatore mobile ha infatti appena lanciato Web Tablet, una nuova offerta broadband del costo di 20 euro al mese con 3 GB di Internet 4G LTE.
Chi sceglie Web Tablet ha a disposizione anche un mese di abbonamento a ALL-IN MUSIC, l’App per ascoltare fino a 25 milioni di brani, in streaming e offline, esclusiva per i clienti di 3 Italia, la visione di un film gratuito al giorno attraverso 3 On Demand, il servizio multi-screen di 3 Italia che consente di accedere a contenuti multimediali on-demand in streaming su più dispositivi.
Per chi ha già il tablet, 3 Italia presenta il nuovo abbonamento Super Internet Plus che a 5 euro al mese offre 3 GB di traffico Internet mobile 4G LTE con soglie di navigazione mensili. Dove non è disponibile la copertura LTE è possibile utilizzare Super Internet Plus sotto la rete a 42 Mega di “3”. La rete Internet veloce di 3 Italia, dice l’operatore, è oggi disponibile per il 97% della popolazione.
iPad Air 2 è disponibile nella versione da 16 GB con un anticipo di 99 euro e nella versione da 64 GB con un anticipo di 199 euro. Qualora si superi la soglia di 3 GB al mese, il traffico oltre la soglia avrà un costo pari a 50 cent per 100 MB. Il traffico acquistato potrà essere utilizzato in sessioni separate, fino all’esaurimento, entro le ore 23:59 del giorno in cui è stato acquistato. Il traffico in roaming GPRS nazionale non è incluso nel proprio piano tariffario ed è tariffato in KB ed ha un costo di 20 cent/20 MB, senza scatto di inizio sessione. L’acquisto di tablet con Vendita a Rate 3 prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi. Con la Vendita a Rate 3 il cliente acquista, tramite carta di credito, Tablet in 30 rate mensili.
L’offerta è valida fino al 31 maggio 2015, salvo esaurimento scorte.