Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad 4 Retina : in USA esaurite le scorte di pre-ordine per il lancio

iPad 4 Retina : in USA esaurite le scorte di pre-ordine per il lancio

Pubblicità

Negli Stati Uniti Apple ha terminato le scorte del nuovo iPad 4 destinate al giorno di lancio: gli utenti che lo hanno ordinato online per primi lo riceveranno venerdì 2 novembre, invece chi ordina iPad 4 d’ora in poi dovrà aspettare almeno due settimane. L’esaurimento delle scorte di iPad 4 in USA e il conseguente slittamento dei tempi di spedizione è notato dai siti d’Oltreoceano: naturalmente gli utenti statunitensi che desiderano subito il nuovo iPad 4 possono sempre contare sulle scorte in arrivo presso i negozi Apple Store e i rivenditori autorizzati per venerdì 2 novembre. Mentre scriviamo in Italia iPad 4 su Apple Store online è indicato con spedizione a una settimana.

Ricordiamo che iPad 4 Retina e iPad mini saranno entrambi  disponibili a partire da venerdì 2 novembre. Sempre negli USA gli utenti che per primi hanno ordinato iPad mini stanno tracciando gli ordini in arrivo con i principali corrieri per le consegne del giorno di lancio. Sia in USA che in Italia chi ordina iPad mini su Apple Store online riceverà il tablet con tempi di spedizione previsti di 2 settimane.

Per chi ha fretta non occorre comunque attendere molto: anche nel nostro Paese i rifornimenti di iPad mini stanno arrivando nei negozi autorizzati Apple. Il nuovo tablet compatto della Mela sarà disponibile per la vendita la mattina di venerdì 2 novembre, così come il nuovo iPad 4.
ipad 4 2 settimane in USA

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Watch 9 in sconto fino al 28% - macitynet.it

Apple Watch 9 Cellular a prezzo incredibile, solo 371 €, sconto fino al 39%

Su Amazon gli Apple Watch 9 va al minimo storico. Oggi li potete comprare con un Product Red con rete cellulare scontato del 39% rispetto ai nuovi modelli.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità