Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad 3: riposizionamento di prezzo dopo gli annunci di iPad 4 e mini

iPad 3: riposizionamento di prezzo dopo gli annunci di iPad 4 e mini

Pubblicità

Apple non ha mai prima d’ora avuto sul mercato 4 differenti modelli o generazioni di iPad ma è quel accade in queste settimane con la concomitanza del lancio imminente (il 2 Novembre) di iPad mini e iPad 4 (o iPad con display Retina) entrambi con il dock lightning e della permanenza nella rete di vendita del modello iPad 2 in versione 16 GB Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular.

A far compagnia a questi 3 modelli nelle varie versioni (c’e’ pure la variante bianca o nera) ci sono gli iPad 3 o “nuovo iPad” ormai a fine serie che sono rimasti in magazzino o nei negozi. Per non proporre l’iPad “vecchio” di terza generazione allo stesso costo di quello di quarta generazione il suo prezzo è stato abbassato ed ora diversi rivenditori Apple lo propongono a qualche decina di euro rispetto al modello con processore più potente.

Chi potrebbe acquistare il nuovo iPad o iPad di terza generazione? Sicuramente non gli amanti dei giochi su tablet o chi deve elaborare velocemente grandi quantità di dati visto che la quarta generazione è molto migliorata sotto questo aspetto ma la presenza del dock “classico” potrebbe essere interessante per coloro che apprezzando la maggiore risoluzione e la più risoluta videocamera rispetto a iPad 2 hanno molti accessori con il vecchio tipo di connessione e non vogliono rinunciare alla comodità d’uso o non vogliono acquistare nuovi adattatori.

Ecco per i nostri lettori la scaletta dei prezzi di tutti i modelli di iPad che potrete trovare in vendita nei prossimi giorni nei negozi Apple tenendo in ogni caso conto che il modello di terza generazione andrà progressivamente a scomparire e che non è più disponibile il suo acquisto su Apple Store se non tra i modelli ricondizionati.

ipad riposiziona prezzi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità