Sono tornati e hanno il 20% di sconto gli iPad ricondizionati di Apple Store. I modelli disponibili sono quelli di seconda generazione (ancora in vendita), proposti a prezzi che vanno da 319 a 549 euro.
Il più economico è un modello da 16 GB con Wi-Fi di colore nero che costa, appunto, 319 euro. Lo sconto è del 20% visto che il modello da 16 GB nuovo, l’unico ancora in vendita, ha un prezzo di 399 euro.
Sullo store troviamo però anche tre modelli con l’ambito 3G. Si tratta di una versione con 16 GB di memoria che costa solo 389 euro, il 25% in meno del prezzo che ha da da nuovo Questo stesso modello costa infatti 519 euro. Sono disponibili anche due modelli da 64 GB, uno bianco e uno nero, ormai non più in produzione, che sono proposti a 549 euro, un prezzo che rappresenta uno sconto che arriva al 31%.
Ricordiamo che tutti i prodotti ricondizionati sono spediti gratuitamente, hanno una garanzia convenzionale Apple di un anno e possono essere restituiti secondo la formula soddisfatti o rimborsati.