Vi avevamo parlato della capacità di ripresa video del nuovo iPad 2 all’interno delle nostre primissime impressioni d’uso ma ci sembra utile ritornare sull’argomento.
La sala dello showcase era sicuramente in difficili condizioni di luce per comprendere come la camera si adatti a diversi tipi di illuminazione e soggetti. Quel che è certo, come vedete dalla ripresa qui sotto, è che la fluidità della ripresa rispetta i 30 FPS promessi e mentre l’iPad gira per la sala non si vedono fenomeni di stuttering o sgranamenti.
Come accade per iPhone 4 e iPod touch 4G ci sarà la possibilità di caricare il video direttamente su YouTube alla massima risoluzione (720p) con cui è stato girato.
La spedizione via mail invece introdurrà una riduzione della risoluzione portandola a 360p e comunque introducendo una compressione superiore.
Dovremo aspettare sabato mattina prestissimo per vedere i nostri primi filmati girati direttamente con un esemplare appena acquistato negli USA e caricati direttamente su YouTube e poter giudicare il risultato finale “spedito” da iPad 2 sulla rete. Nel .
Qui sotto il primo video girato direttamente da iPad 2 “ripreso in fase di ripresa”.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.