Buona notizia per chi cerca un iPad di seconda generazione con 3G puntando al massimo del risparmio: su Apple Store [sponsor] sono disponibili nella vetrina dei ricondizionati, modelli di seconda generazione da 16 Gb scontati di 50 euro: 469 euro, sia in versione bianca che in versione nera.
Questa versione dell’iPad è molto difficile da reperire sul mercato attualmente in versione ricondizionata. Non la si trova, al contrario di altre versioni di fascia superiore, neppure scontata, perchè non è un prodotto fine serie. Grazie ad Apple è così possibile avere a disposizione un iPad connesso, perfettamente compatibile con tutte le più recenti applicazioni, ad un prezzo significativamente ridotto (-9%). L’iPad 2 WI-Fi+3G è in commercio ancora oggi a 519 euro
Da notare che sullo store sono in vendita sempre nella sezione ricondizionati anche modelli di fascia superiore, ma solo con WI-Fi e con sconti molto tangibili (circa 150 euro).
Ricordiamo che tutti i prodotti ricondizionati sono spediti gratuitamente e sono coperti dalla garanzia convenzionale di Apple.