Sconti molto interessanti per iPad 2 e MacBook Air nei ricondizionati di Apple Store. Per chi cerca il tablet della Mela a prezzo contenuto sono disponibili iPad 2 neri e bianchi solo Wi-Fi da 16GB a 349 euro, invece l’iPad prima versione da 32GB è proposto a 379 euro che si traduce in uno sconto di ben il 26%. Sono disponibili altre configurazioni con e senza connettività 3G integrata. Per visualizzare tutti gli iPad ricondizionati in sconto su Apple Store online è possibile partire da questo link.
Il sottilissimo e veloce MacBook Air di ultima generazione è invece disponibile a partire da 799 euro con SSD da 64GB, 2GB di memoria RAM e processore Intel Core i5 dual core. Sempre di ultima generazione anche il modello proposto a 949 euro con 4GB di RAM e unità SSD da 128GB (sconto del 18%). Nella sezione ricondizionati Apple sono disponibili diverse configurazioni per prezzo e caratteristiche hardware: la maggior parte dei modelli proposti sono tutti dell’estate 2011 quindi si tratta delle macchina attualmente a listino di ultima generazione.
Ricordiamo che tutti i prodotti Apple ricondizionati sono pari al nuovo per estetica e funzionalità, inoltre offrono la stessa garanzia ufficiale Apple dei prodotti nuovi. Per consultare tutte le offerte degli iPad ricondizionati è possibile partire da questa pagina mentre per chi è interessato ai MacBook Air ricondizionati in sconto è possibile partire da questa pagina.