Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Impossibile condividere contenuti via AirDrop con i Mac, sospetti su bug in iOS 9

Impossibile condividere contenuti via AirDrop con i Mac, sospetti su bug in iOS 9

Pubblicità

Alcuni utenti di dispositivi iOS segnalano dopo l’aggiornamento a iOS 9 l’impossibilità di condividere contenuti via AirDrop, questo per i computer della Mela che funzionano con OS X 10.10.5. Il problema potrebbe essere legato alla soluzione di una vulnerabilità di sicurezza legata ad AirDrop e risolta con iOS 9 ma che potrebbe avere causato un bug, impedendo in alcuni casi la condivisione di contenuti con AirDrop dall’iPhone, dall’iPad o dall’iPod touch.

Ricordiamo che per condividere contenuti con AirDrop, entrambi gli utenti (due dispositivi iOS o un dispositivo iOS e Mac) devono disporre di un dispositivo recente (iPhone 5 e seguenti, iPad 4 a generazione e seguenti, iPad mini, iPod touch 5a generazione e seguenti) con iOS 7 o versioni successive oppure di un Mac con OS X Yosemite e seguenti. È necessario inoltre attivare il Wi-Fi e il Bluetooth. È possibile condividere i contenuti di app quali Foto, Safari, Contatti e altre, toccando i contenuti che si desidera condividere scegliendo l’iconcina per la condivisone, e specificando il nome dell’utente AirDrop o del dispositivo Apple nelle vicinanze. L’altro utente riceverà un avviso con un’anteprima del contenuto che si desidera condividere e può accettare o rifiutare.

Grazie ad Alessandro Mastronardo per la segnalazione

AirDrop Test Fest

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità