Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » WWDC » iOS 9 alla WWDC darà più sicurezza e velocità

iOS 9 alla WWDC darà più sicurezza e velocità

Pubblicità

Comincia ad emergere qualche indizio sul futuro iOS 9. Ne parla 9to5 Mac citando alcuni piccoli dettagli su quello che dovrebbe essere l’erede dell’attuale iOS 8. Parliamo di piccoli dettagli perchè le informazioni che arrivano dal sito americano sono davvero poche non troppo rilevanti, almeno a prima vista,

Di iOS 9, nome in codice Monarch (dal nome di un comprensorio sciistico in Colorado), sappiamo già che dovrebbe concentrarsi su miglioramenti del codice e una maggior stabilità. Apple potrebbe dedicarsi con meticolosità a migliorare le prestazioni del sistema operativo, cercando anche di renderlo sempre più adatto ai processori a 64-bit (che sono apparsi per la prima volta con iPhone 5s).

Oltre a questo 9to5 Mac sostiene anche ci sia la revisione di Siri il cui stilema grafico è ora discordante con il resto del sistema operativo. L’ispirazione dovrebbe derivare dalla versione per Apple Watch, più colorato, con onde sonore vagamente psichedeliche.

Un secondo settore dove Apple lavorerà specificatamente sarà la sicurezza. Il sito americano appare un po’ vago al proposito; dice solo che nel mirino c’è un “importante miglioramento” in questo ambito.

Infine un dettaglio di colore, sia nel senso traslato che nel senso proprio del termine. Come ad ogni nuova versione del sistema operativo ci sarà un particolare sfondo scrivania che è destinato a dare il tono cromatico a tutta la presentazione del nuovo OS. Questa volta pare che Monarch punterà sul verde e sull’azzurro.

Ricordiamo che iOS 9 dovrebbe essere al centro della presentazione della WWDC di inizio giugno. Con il sistema operativo per il mobile arriverà anche OS X 10.11 (se questo sarà il numero progressivo) e probabilmente qualche cosa nell’ambito dell’hardware. In predicato ci sono MacBook Pro Retina, nuovi iMac e soprattutto la nuova Apple TV.

wwdc 2015

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità