Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iOS 9.1 uccide il Jailbreak: il creatore di Cydia corre ai ripari

iOS 9.1 uccide il Jailbreak: il creatore di Cydia corre ai ripari

Pubblicità

L’aggiornamento di iOS 9.1 rilasciato nelle scorse ore chiude le porte ai due exploit che garantivano il jailbreak untethered dei dispositivi aggiornati alla versione 9.0.2 di iOS.

E’ proprio grazie al team cinese Pangu che, rilasciando un tool per il Jailbreak del nuovo sistema operativo mobile, ha permesso ad Apple – si legge in un documento ufficiale – di migliorare rapidamente la sicurezza di iOS 9. Ovviamente questo non significa che il Jailbreak cesserà di esistere: come già accaduto per le versioni di iOS passate, gli hacker potrebbero infatti trovare nuove porte aperte da sfruttare in futuro.

Chi è interessato al Jailbreak dovrà quindi tenersi alla larga dal nuovo aggiornamento. Per quanto riguarda le possibilità di ripristino dei dispositivi con Jailbreak senza dover rinunciare a quest’ultimo – spiega iDownloadBlog – dovrebbe presto arrivare la versione aggiornata di Cydia Impactor, un tool sviluppato da Saurik, il creatore di Cydia, che sostanzialmente raggira la richiesta di aggiornamento firmware per il ripristino, in caso di problemi, dei dispositivi jailbroken con iOS 9.0.2.

pangu

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità