Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Anche iOS 9.1 farà il dito medio agli utenti con le nuove emoji

Anche iOS 9.1 farà il dito medio agli utenti con le nuove emoji

Pubblicità

Dopo 15 mesi dall’approvazione in Unicode 7, e dopo aver già fatto apparizione su Android, l’emoji del dito medio arriverà anche su iPhone, con iOS 9.1: la galleria delle nuove emoji è stata pubblicata da 9to5mac e comprende nuove faccine e oggetti vari. Naturalmente, il dito medio è quello che più fa parlare di se.

Tra le nuove emoji figura quella relativa a stati influenzali, quella pensierosa, quella con denti a castoro e occhiali da secchione e tante altre ancora visibili nell’immagine in basso. Come già anticipato, però, oltre alle nuove emoji :burrito:, (:praise:), e altre ancora, quella che spicca senza dubbio è :middle finger. Si tratta di un’icona davvero inaspettata, che in molti non credevano possibile su un terminale Apple, che spesso impone limiti ad app o loghi non ritenuti idonei.

In ogni caso, si tratta soltanto di una emoji, che potrà trovare spazio in modo sobrio e spiritoso in tutte le varie conversazioni, che avvengano tramite Messaggi o Whatsapp. Su Android è già disponibile da tempo e nel pieno rispetto delle varie etnie razziali è disponibile in diverse colorazioni. Anche su iOS, certamente, potrà essere selezionate con varie tonalità di colore di pelle.

dito medio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

iPhone 15 Pro 512 GB sfida iPhone 16 Pro nel prezzo, minimo storico a 1299€

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 512GB. Ribasso a 1299 €, risparmio del 14% per una sfida ad iPhone 16 Pro quasi ad armi pari
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità