Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » WWDC » iOS 8, la nuova app Immagine e Libreria Foto iCloud

iOS 8, la nuova app Immagine e Libreria Foto iCloud

In iOS 8, l’app Immagini e Libreria Foto iCloud permettono di accedere a tutte le foto e a tutti i video ovunque, in qualsiasi momento. Le foto sono ancora più facili da trovare e sono organizzate in maniera coerente su tutti i dispositivi abilitati. L’app Immagini può raddrizzare in automatico l’orizzonte nelle foto e, grazie a nuovi strumenti di editing, è possibile regolare velocemente la luminosità e il colore, o accadere ad altri tool avanzati per un editing ancora più preciso. Con Libreria Foto iCloud ogni modifica ed effetto viene aggiornato in automatico su tutti i dispositivi dell’utente.

A supporto delle nuove funzioi iCloud Drive, con il quale è possibile archiviare, accedere e modificare in sicurezza documenti di ogni tipo da tutti i dispositivi dell’utente. Quando si apportano modifiche su un dispositivo, la versione più aggiornata del documento appare sugli altri dispositivi iOS, i Mac, i PC Windows e sul sito www.icloud.com. iCloud Drive porta la collaborazione fra app a un livello del tutto nuovo, offrendo un accesso intuitivo e la possibilità di lavorare sullo stesso file da app diverse.

Il software beta iOS 8 e l’SDK sono disponibili da subito per gli iscritti al programma iOS Developer Program. iOS 8 sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito per iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPod touch (5a generazione), iPad 2, iPad con display Retina, iPad Air, iPad mini e iPad mini con display Retina. Libreria foto iCloud e iCloud Drive usano lo spazio di archiviazione iCloud dell’utente; i primi 5GB sono gratuiti.

 

EsempioImmag

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli